oneness - Laura Menichino

Img

TRATTAMENTI E MASSAGGI AYURVEDICI

L'Ayurveda, il cui significato è "scienza per la vita", è un sistema complesso di prevenzione e cura finalizzato a migliorare la salute dell'individuo. L'Abhyangam, ossia il massaggio ayurvedico, è eseguito awolgendo l'intero corpo (compreso il viso, il collo e la testa) con preziosi oli erbalizzati. Ogni trattamento è un rituale rilassante che conferisce alla mente, al corpo e allo spirito forza e maggior tolleranza allo stress ed alle tensioni.

PEELING E FANGHI INDIANI

Trattamenti che hanno lo scopo di rimuovere le impurità della pelle, migliorare la circolazione sanguigna e l'ossigenazione dei tessuti apportando un effetto riducente e tonificante.

 DOSHA ABHYANGAM (vata, pitta, kapha)

  E un massaggio personalizzato che si basa sull'analisi costituzionale di ogni individuo. Promuove l'eliminazione delle tossine e rafforza l'organismo.

 MASSAGGIO PRANICI

 ▬▬ KERALIANO ▬▬

  permette di ottenere una circolazione equilibrata ed omogenea del "prana" attraverso lo sollecitazione dei canali energetici chiamati "NADI".

 ▬▬ MARMABHVANGAM ▬▬

  promuove l'incremento della reattività e resistenza fisica attraverso lo stimolazione di 108 punti definiti "marma" in sanscrito.

Img
Img

TENSIORIFlESSOGENO & RIFlESSOlOGIA PLANTARE

  Sono massaggi che nascono dalla psicosomatica e trovano la loro applicazione nell'ossigenazione e detossificazione del tessuto connettivo.

 AYURVEDICO YOGA

  Antica tecnica indiana nata dall'unione dell'abhyangam ed esercizi di "yoga passivo". Esercita un ottimale impatto sul sistema muscolo-scheletrico, immunitario e circolatorio grazie alla sua profonda azione depurativa.;

 HOT STONE AYURVEDICO

  E' un massaggio che sfrutta l'effetto del colore delle pietre laviche per sciogliere lo rigidità muscolare, la ritenzione dei depositi linfatici e la mobilità delle articolozioni.

NEERABHYANGAM

  E' considerato il massaggio precursore di tutti i trattamenti drenanti moderni. La sua funzione è quella di eliminare i liquidi interstiziali in eccesso, riducendo progressivamente eventuali gonfiori e affaticamento fisico.

 PINDASWEDA

  È una terapia che ha un profondo effetto decongestionate e rilassante grazie all'applicazione di sacchetti caldi erbalizzati chiamati "boli". È particolarmente indicato per problemi articolari e gonfiore.

 HOT STONE AYURVEDICO

  E' un massaggio che sfrutta l'effetto del colore delle pietre laviche per sciogliere la rigidità muscolare, la ritenzione dei depositi linfatici e la mobilità delle orticolozioni.

  AURASOMA® E CRANIOSACRAl TOUCH®

  Sono trattamenti e consulenze sinergici di cromoterapia, aromaterapia e cranio-sacrale che hanno origine nel Sistema del Prendersi Cura di Sé attraverso la scelta non intrusiva del colore.

Img

L'Ayurvedico a Roma: MMFisio

Il centro MMFisio mette a tua disposizione personale altamente qualificato in tutte le pratiche legate ai trattamenti sopra descritti. Se sei interessato a provare uno di questi trattamenti fissa subito un appuntamento presso il nostro centro a Roma, in zona Battistini.